Articolo di Pambianconews

Leggerezza, comfort e innovazione tecnologica incontrano la sartorialità e l’eleganza dello stile italiano. 

Queste sono le qualità che caratterizzano add®, brand di outerwear e leisurewear che realizza capi con tessuti tecnici altamente performanti. Una vasta gamma diversificata per soddisfare ogni gusto e occasione conferendo leggerezza, resistenza e calore.

Ad accompagnare il Brand nella gestione dell’e-commerce è il provider con il logo dal cuore pulsante, Drop | e-business & love!, attivo da più di 20 anni nel settore e di recente entrato nel gruppo Horsa.

Dopo un assessment sul corrente assetto, sui KPI e sui processi, si è giunti ad una roadmap che vede come primo passo tecnologico il replatforming dell’e-commerce su Shopify Advanced, perfetto compromesso in termini di potenza, flessibilità e scalabilità.

La collaborazione tra Drop e add® tocca molti fronti di processo, operativi e tech: 

  • commerce roadmapping & strategy;
  • evoluzione sui fronti UI/UX e customer journey;
  • logistica;
  • performance marketing;
  • marketing automation;
  • gestione finance, fiscale e crossborder;
  • gestione tech e security;
  • store management & customer care;
  • sviluppo marketplaces;
  • analytics & BI.

Le aspettative di add® vedono una generale espansione sul fronte dei mercati e dei canali abbinata ad un miglioramento del servizio con un presidio di livello superiore lungo tutta la customer journey.